Pol. D. Boys Melito. Arriva Cleter: “Pronto per una nuova avventura”

Nella giornata di ieri la Polisportiva D. Boys Melito ha annunciato l’arrivo dell’attaccante Antonio Cleter. Negli anni scorsi il giocatore ha vestito la maglia del Villaricca. Sette lunghi anni per Cleter con la casacca giallorossa e ora l’addio per dare inizio ad una nuova avventura.

“Vado via dopo sette anni -spiega Cleter alla nostra redazione-  Anche se all’inizio sono stato molto dispiaciuto però, nella vita vanno fatte delle scelte. Anche per serietà e per rispetto di tutti. Avrei preferito lasciare in maniera diversa ma nella vita nulla può essere perfetto. Vorrei ringraziare  Tambaro Sandro il presidente, Domenico Pirozzi il direttore. Tutti i miei amici che hanno fatto parte di questo mio percorso e un saluto va anche a Giuseppe D’Amodio. Inoltre vorrei fare una dedica particolare a Crescenzo Pianese e Nicola Tambaro per la loro vicinanza sempre e la loro fondamentale importanza nel mio percorso”. 

Poi l’approdo al Melito: “Sono pronto per una nuova avventura perchè sono sicuro di avere ancora tanto da dare. Voglio ringraziare il Melito, quindi, perchè la società ha creduto in me e mi ha voluto fortemente”.