Playoff Allievi. L’Aversa Normanna prepara il match contro il Frosinone

Dopo la qualificazione ottenuta a spese dell’Arzanese, gli allievi dell’Aversa Normanna sono pronti a scendere in campo per il prossimo impegno nei play-off nazionali. I ragazzi guidati da mister Agovino stanno proseguendo gli allenamenti in vista del match contro il Frosinone, valido per gli ottavi di finale.

La gara di andata è in programma domenica 26 maggio alle ore 16.30 presso lo stadio comunale di Supino. I ciociari, che hanno superato nel turno precedente la Nocerina, sono stati già affrontati nella stagione regolare dai baby granata. Giunti quarti nel girone F, i gialloblù sono stati sconfitti per 3-2 a Lusciano, mentre nel girone di ritorno l’Aversa Normanna ha trovato un buon pareggio per 1-1 in casa dei campioni d’Italia in carica. Le ottime prestazioni in campionato fanno ben sperare, ma tutto l’ambiente normanno è consapevole che domenica si affronterà una squadra forte e vogliosa di confermare il successo nel torneo della scorsa stagione.

Quindi massima concentrazione e totale impegno, per superare un turno che porta alla final eight di Chianciano Terme. Ai giovani granata va, naturalmente, un grosso in bocca al lupo dai massimi dirigenti dell’Aversa Normanna, il presidente Giovanni Spezzaferri e l’ad Alfonso Cecere.

fonte: www.aversanormanna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *