Plajanum Chiaiano. Sconfitta ed eliminazione in Coppa, Caiazzo e Marzocchi: “Campo inadeguato per giocare”

Arriva la prima sconfitta stagionale per il Plajanum Chiaiano che esce sconfitta, con il risultato di 5 a 3, dal match contro lo Sporting Club Victoria Marra, disputatosi presso il “Comunale B” di Scafati, e viene eliminato dalla Coppa Campania. I padroni di casa passano in vantaggio 2-0 nei primi dieci minuti di gara con le reti di Cascata e Saldamarco, ma il Plajanum con grande cuore e carattere rimonta e pareggia con i gol di Sansò e Chianese. Dopodich√© il Victoria Marra si porta avanti 4-2 con la doppietta di Novi, Cantero accorcia le distanze e nel finale arriva il definitivo 5-3 di Collaro.

L’allenatore del Plajanum Chiaiano, Mario Caiazzo, ha commentato cos√¨ il match: “Purtroppo le troppe disattenzioni alla lunga si pagano. Dobbiamo sempre scendere in campo con la consapevolezza di essere di pari livello con tutti, non essere presuntuosi e non sentirci superiori all’avversario. Permettetemi di dire che nel 2018 non è possibile giocare ancora su campi come quello di ieri”.
Il vice-allenatore del Plajanum Chiaiano Massimo Marzocchi: “Prima di analizzare la partita, voglio spendere due parole in merito al campo dove abbiamo giocato ieri. Un campo assolutamente non regolamentare, con un illuminazione molto scarsa. Questi, però, non sono alibi per giustificare la sconfitta. Ancora una volta siamo partiti in svantaggio, abbiamo preso il primo gol dopo circa due minuti e il secondo dopo dieci minuti. Siamo stati subito costretti a rincorrere l’avversario, su un campo molto stretto dove era difficile giocare visto che gli avversari venivano subito a pressare, però, nonostante tutto ci siamo rimboccati le maniche e ancora una volta questa squadra ha dimostrato grande carattere. Siamo riusciti ad agguantare il pareggio giocando davvero molto bene, ho visto ottimi fraseggi e azioni. Poi siamo stati puniti da alcune ripartenze. Voglio elogiare i ragazzi che ieri hanno preso parte alla partita perch√©, come si sa, questa categoria viene affrontata come un dopo-lavoro, quindi racimolare quindici ragazzi per andare a giocare a Scafati di mercoled√¨ alle 19:00 è stato già un traguardo. Usciamo a testa alta dalla Coppa Campania e continuiamo a lavorare e a migliorarci per raggiungere i nostri obiettivi”.