Dopo l’ottimo 8¬∞ posto nell’ultimo campionato di Prima Categoria, in casa Plajanum Chiaiano si pensa alla prossima stagione. Il sodalizio cara a patron Iorio, non si nasconde, e mira diritto ad un posto tra le big.
Il duo Carasta-Lanzaro lavora per regalare al confermatissimo mister Sandro Marino, una rosa in grado di ben figurare e di lottare per l’obiettivo play-off.
Tra i pali, ad affiancare il confermato Monteleone, ci sarà Canetti, proveniente dall’Oratorio Donguanella. In difesa, ai confermati Cuomo, Di Guida, Esposito e Vastarella, si aggiungono Daniele Candita, giovane classe ’94, con un passato a Mugnano e Salvatore Palmitessa, ex Ctl Campania, con già un’esperienza in maglia biancogialla.
In mediana, confermati La Cava, Severino e Procentese, mentre Paolo Di Marzio, 94 ex Arzano City, è il volto nuovo del reparto.
Nel reparto offensivo, accanto a Marzocchi, Lettera, Pollio e Manco, arriva sempre dall’Arzano City, Oreste Polizio, undici reti nella sua ultima stagione.
Una rosa di primissimo livello, ancora da puntellare; nelle prossime ore, la società ufficializzerà altri tasselli che andranno a rafforzarla. Il Plajanum Chiaiano punta in alto!
Pasquale Lucchese