Pisa-Salernitana 2-1. Karo e Kiyine i peggiori: le pagelle dei granata

Micai 5.5: Magiatrale si, ma un tantino colpevole anche lui sulla punizione di Di Quinzio. Può farci poco sulla rete di Fabbro.
Karo 4: Il peggiore fra i suoi questa sera: in affanno continuo e superficiale nel marcare Fabbro in occasione del raddoppio Pisa. Quasi regala il 3-1 a Fabbro nella ripresa.
Migliorini 5: Lui, come Jaroszinski, soffre la serata negativa della fase difensiva. Tuttavia non una gran prova individuale dal difensore che si fa bucare pi√∫ volte da Fabbro & Co.
Jaroszinski 5: Anche per lui un 5. In costante difficoltà
Lopez 5.5: Nessun traversone degno di nota da parte del laterale sinistro dei 5 di centrocampo. Pi√∫ volte costretto a difendere dagli avversari.
Kiyine 4: Lo specchio della serata della Salernitana. Assente, svogliato, impotente: viene sostituito all’ora di gioco. Dal 59′ Lombardi 5.5: Produce poco a parte qualche scatto illusorio. Non ancora in forma.
Di Tacchio 6: La sufficienza è dovuta al fatto che lui, il capitano, è l’ultimo a mollare tra i suoi.
Maistro 5: Brutta gara la sua. Il fresco convocato dagli azzurri perdee troppi palloni a centrocampo e non è mai pericoloso in attacco. Dal 73′ Gondo 5.5: Ci prova nel finale col colpo di testa terminato alto.
Odjer 5: Poco intenso e pimpante il centrocampista ghanese rispetto al solito. Dal 73′ Akpa Akpro 5.5: Entra nel finale, non incide.
Jallow 6.5: L’unico a salvarsi tra le fila granate. Terzo gol in stagione e un destro a giro a sfiorare il palo e il pari sono gli highlights positivi della Salernitana.
Djuric 5.5: Anche lui in difficoltà in mezzo alla morsa della difesa toscanata. Mezzo voto in pi√∫ per l’azione in occasione del gol.