Pisa e il sogno per la panchina: tra De Rossi e Pirlo

DUE CAMPIONI DEL MONDO PER LA PANCHINA DEL PISA, IL NEO DS KOLAROV CI PENSA

Dopo la separazione dal direttore sportivo  Claudio Chiellini (fratello di Giorgio ex Juventus, ndr), il Pisa ha iniziato una rivoluzione, affidando la carica di ds ad Aleksandar Kolarov, ruolo che svolgerà per la prima volta ad un anno dal suo ritiro dal calcio giocato. Prima dell’arrivo dell’ex Inter, il club toscano ha esonerato anche il tecnico Luca D’Angelo e il suo staff. Il presidente Giuseppe Corrado intende queindi rivoluzionare il progetto in vista della prossima stagione di Serie B.

A Kolarov, quindi, l’onere di decidere a chi affidare la panchina del Pisa. Nelle ultime ore sono spuntati i profili di due campioni del mondo del 2066, che rispondono ai nomi di Daniele De Rossi e Andrea Pirlo.

Il primo, ex Roma, amico del neo diesse ai tempi dei giallorossi, è recude da una parentesi alla Spal durata dall’11 ottobre al 14 febbraio 2023, in cui sono arrivate solo tre vittorie in 17 partite tra campionato e coppa. Il secondo è uno storico pallino di Corrado Jr ed è recude dall’esperienza in Turchia con il Fatih Karagümrük conclusa a tre giornate dal termine, risolvendo il proprio contratto con il club, ma con la squadra saldamente a centro classifica.

Chiaramente due profili di interesse, ma il nerazzurri stanno muovendo i primi passi e sperano di strappare il si da una delle due scelte, altrimenti Kolarov dovrà valutare nuovi nomi per la panchina del club toscano.