Pirozzi elgoia Maradona jr, il botta e risposta social che fa bene al calcio

Al termine della gara di Coppa Italia Dilettanti, tra San Marzano e Napoli United, terminata col passaggio del turno dei blaugrana. Il tecnico Edigio Pirozzi ha elogiato il suo giovane collega Maradona jr.

“Volevo spendere due parole per l’allenatore del Napoli United, Diego Armando Maradona, viste le critiche ingenerose che ho letto sul suo conto”. – Ha esordito Pirozzi, per poi continuare – “In questo doppio confronto di Coppa Italia ho conosciuto una persona perbene, tranquilla e pacata. La sua squadra gioca a calcio come poche in queste categorie, è molto organizzata e intendo fargli i miei più sentiti complimenti”.

Parole che, una volta arrivate al diretto interessato e alla società multietnica, hanno avuto un riscontro positivo, attraverso la risposta di Maradona, tra mite i canali social dei biancoverdi:

Il “bello” del calcio! Quando ci sono rispetto e stima per l’avversario ed il riconoscimento del proprio lavoro. Vogliamo ringraziare di cuore il tecnico del San Marzano Calcio Egidio Pirozzi per le belle parole spese nei confronti del nostro allenatore e della squadra al termine della gara di Coppa Eccellenza.

Mister Diego Armando Maradona ha così voluto rispondere agli elogi di Pirozzi: “Faccio i miei complimenti al mister per quello che sta facendo. Non a caso una società con grandi ambizioni ha scelto lui come condottiero. Mi rendono orgoglioso le sue parole e sono stimolanti per andare avanti e cercare di migliorare. E’ la prima volta che incrocio sul mio cammino una persona di calcio che mi giudica per quello che sono, come uomo e come allenatore, senza farsi condizionare dal mio cognome! Gli auguro le migliori fortune!”.

Pirozzi e Maradona jr

Pirozzi e Maradona jr