Domani alle ore 12:00 allo stadio Simpatia di Pianura la squadra di mister Enzo Longobardi scenderà in campo per il derby di giornata contro il Kema Pianura, squadra risorta a settembre dopo lo scioglimento e posizionata al secondo posto in classifica.
Il Pianura Calcio ospita gli avversari da quinta in classifica dopo la sconfitta per 3 a 1 nella trasferta contro l’Agerolina. Il Kema arriva reduce dalla vittoria in goleada contro il Piano Pizzeria Lucia.
Enzo Longobardi convoca 18 giocatori: Baiano, Boatta, Branca Giu., Cerisano, Cerrato C., Cerrato V., Delfino, Di Matteo, Di Gennaro M., Gigante, Irollo, Langellotti, Marino, Musto, Tamburrino, Troise, Vassallo, Zaccaro;
Si prospetta una partita con un gran seguito, proprio perchè questa sfida viene vista da molti come un vero e proprio derby. Infatti il Kema in passato giocava proprio a Pianura, mentre ora si è trasferito alla Loggetta.
Il Presidente Valerio Augusto Petra commenta cos√¨: “Non lo sentiamo come derby, ma è comunque una partita molto sentita. Arriva una buonissima squadra risorta a settembre e che occupa il secondo posto in classifica. Ci aspettiamo tanti spettatori”.
Cristina Mariano