Settimana giornata del girone E di Prima Categoria: il Città di Sant’Arpino esce sconfitto dalla gara del Simpatia. Il Pianura 1977 si impone 1-0 sulla squadra di Raffaele Iazzetta, decisiva la rete ad inizio ripresa firmata da De Simone.
Avvio di stagione altalenante per la compagine santarpinese, che dopo sette giornate di campionato sosta al decimo posto in classifica con i suoi sette punti, frutto delle due vittorie, di un pareggio e delle quattro sconfitte contro il Melito, l’Internapoli, il Pianura 1977 e la Stella Rossa Duemilasei. Nel prossimo weekend la compagine di Raffaele Iazzetta riceverà la capolista Lacco Ameno per rifarsi.
Il tabellino della gara
Pianura 1977(4-4-2): Esposito (85’Cerrone); Rippa, Guitto, Petillo; Barba, Cozzolino(80’Mele), De Simone(c)(55’Lago), Di Pierno, Di Nardo(67’Moccia); Zingone, De Rosa A.
In panchina: Radice, De Rosa S., Moccia, Tortorelli.
Allenatore: Ferraro.
Città di Sant’Arpino(4-3-3): Crispino; Gambardella(c), De Luca(55’Vitale – 90’Barrow), Lupoli, Mariniello; Sangne, Cacace, Muzzica; Puglisi (60’Saviano), Marziale(60’Fimiani), Minichino (72’Landolfo).
In panchina: Franzese, Amadoro, Esposito, Peluso.
Allenatore: Iazzetta
Reti: 52’De Simone(P).
Ammoniti: Cozzolino(P), De Rosa A.(P), Zingone(P), Cacace(C), Sangne(C).
Espulsi: 66’Sangne doppio giallo(C).
Minuti di recupero: 1’p.t.; 5’s.t.
Arbitro: Carlo Romano di Ercolano.
Stadio: Simpatia di Pianura (NA).