Pelliccia sul futuro: “Diverse offerte, ma ho preferito non accettare”

Dopo una stagione conclusasi con una promozione del suo Melito, mister Christopher Pelliccia è ancora fermo in attesa del progetto giusto e quindi della migliore opportunità.

La nostra redazione ha sentito il tecnico che è ritornato sulla passata stagione, parlando anche del presente.

Mister Pelliccia eccoci qui a qualche mese dalla vittoria dei play off, che ricordo ha di quell’esperienza?

“E’ stata una soddisfazione incredibile, sia per come e arrivata sia per il risultato ottenuto. Vincere in campionato seppur tramite i play off ed ottenere la promozione sul campo e un qualcosa che ti resterà per sempre dentro”.

Nonostante qualche proposta e ancora fermo, quanto le manca il campo?

“Tanto, per chi vive la passione del calcio come me e come se mancasse una parte fondamentale della mia vita, e vero ho ricevuto 5-6 proposte ma nonostante la forte voglia di tornare ho preferito, per un motivo e per un altro non accettare”.

Come sta vivendo il calcio in questo periodo, sta seguendo i vari campionati?

“Assolutamente si, ho tanti amici che seguo con piacere e spesso nei fine settimana vado ai campi per seguire le partite, nei giorni liberi cerco sempre di non distaccarmi comunque da questo mondo, aggiornandomi e studiando che alla fine e quello che mi piace di più”.

Quando la rivedremo in panchina? Cosa cerca e quali sono le sue aspettative?

“Spero presto di tornare ad allenare. Aspetto un progetto serio, importante, dove possa avere la possibilità di lavorare serenamente con una società che mi dia fiducia. A volte i meriti non sempre vengono ripagati ma sono fiducioso che i risultati ottenuti la scorsa stagione col tempo mi daranno la possibilità di avere quel cambiamento nella mia carriera per cui ho lavorato e sacrificato tanto”.