Parthenope. A Cercola arriva il CP, Varriale: “Gara importante”

Ottavo impegno in campionato per la Parthenope. Sabato alle 15 gli azzurri tornano al Centro Sportivo Cercola per il big match di giornata contro il Cp. Con l’obiettivo di salire a quota 24 lunghezze in vetta alla classifica capitan Maggio e compagni ricevono il collettivo allenato da Daniele Torre, terzo a quota 13 e reduce da tre successi di fila di cui l’ultimo ad Aversa contro la Virtus Campagna. Mister Oranges non avrà a disposizione gli infortunati Perugino e Cioce.

È l’ultimo arrivato Jacopo Varriale, in goal a via Campegna all’esordio con la nuova maglia, a presentare l’attesa sfida che sarà diretta da Ivan Robilotta (Sala Consilina) e Pierluigi Chirico (Caserta). “Si tratta indubbiamente di un incontro importantissimo – dice, – anche loro hanno un roster di rilievo e sono una diretta concorrente. Grazie alle indicazioni del nostro tecnico l’abbiamo preparata al meglio, sappiamo cosa dovremo mettere in campo: ci vorrà una prestazione di livello assoluto e di costante concentrazione”.

‘. “Il club ed i miei compagni mi hanno accolto benissimo, non potevo fare scelta migliore. Qui ci sono grandi uomini innanzitutto, e grandi giocatori da cui posso apprendere tantissimo. Il debutto mi ha reso contento ed è andato per il verso giusto, devo però pensare a proseguire e progredire di giorno in giorno”.

FOTO: Toscano