A leggere i nomi sembrerebbe un tema religioso, ma le apparizioni negli ultimi giorni hanno sullo sfondo il credo del futsal, è con questa parabola che si sono succeduti gli eventi sull’asse Partenope-Napoli Arpino.
Andiamo per ordine, il primo annuncio era quello di Maddalena, Carmine e non Maria, dato per certo alla Partenope. Il secondo quello di Madonna, il futsalero di bianco vestito, ma dai risvolti granata del Sant’Egidio in cui ha trascorso la passata stagione, atleta che sembrava certo al Napoli Arpino. Si sa, le apparizioni sono sempre cosa incerta, ora più che il sigillo del Vaticano, si attende il timbro della Federazione sulla lista dei due atleti, l’unica certezza in un mercato fatto di chimere. L’approdo alla verità appare prossimo, ma dopo Madonna alla Partenope, appare più che papabile il ritorno di Maddalena al Napoli Arpino (ex BeeFutsal).
Per rimanere in tema di incontri, più o meno ravvicinati, anche Giorgio Feo è sempre pi√∫ sicuro con la Partenope, l’ex Traiconet è elemento di sicura esperienza per la categoria.