Pallavolo. Ultima di campionato per Accademia Volley e VSM Costantinopoli

Si avvia alla conclusione la stagione agonistica di COIM Accademia e VSM Costantinopoli.
Questo fine settimana è infatti previsto nei rispettivi campionati il penultimo impegno, per entrambe poi chiusura tra sette giorni e rompete le righe.
Nel campionato di B2, difficile trasferta per la COIM che domani pomeriggio alle ore 18.00 sarà di scena a Baronissi contro la Polisportiva Due Principati, seconda forza del campionato ed alla ricerca dei tre punti che la separano matematicamente dal secondo posto finale.
Per le giallorosse gara quindi in salita con un risultato positivo difficilmente pronosticabile, ma è doveroso provarci per portare a casa il massimo possibile.
La gara avrà inizio alle ore 18.00 sotto la direzione arbitrale della coppia Belcastro ‚Äì Vitola.

****************************

In serie c, invece, scenderanno in campo domenica le ragazze della Costantinopoli.
All’ultima gara casalinga del campionato, la squadra di coach Mezzapesa riceverà alla Amato la visita del Molinari per tentare gli ultimi assalti quantomeno al quarto posto della classifica, dopo essere ormai uscita di scena dalla corsa play off.
La partita segnerà anche il congedo dal pubblico di casa per questa stagione agonistica, ecco perch√© la Costantinopoli ci tiene a chiudere con una vittoria per sugellare anche il suo ottimo cammino al primo anno in serie c dopo la promozione ottenuta lo scorso campionato.
Fischio di inizio alle ore 18.30.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione