Pallamano. La Jomi Salerno riconferma anche Pinto Pereira

La Jomi Salerno blinda anche il portiere Daniela Pinto Pereira. Dopo aver riconfermato capitan Pina Napoletano, Ilaria Dalla Costa e Rocio Squizzato, la società guidata da Mario Pisapia ha deciso di non rinunciare all’esperienza dell’esperto estremo difensore portoghese. Con Pinto Pereira, di fatto, la Jomi Salerno mette fine al capitolo rinnovi.

Daniela Pinto Pereira è approdata a Salerno la scorsa estate, prendendo il testimone di Elisa Ferrari tra i pali della Jomi Salerno. Grazie alla sua grande esperienza, accumulata in 12 anni trascorsi in Francia, il portiere portoghese ha trovato a Salerno e con la Jomi la sua nuova dimensione. La conferma di Daniela rappresenta un importante punto di forza per la squadra allenata da mister Francesco Ancona. Nel corso dell’anno, la trentatreenne portoghese è riuscita a inserirsi nel contesto salernitano conquistando il cuore del pubblico con i suoi interventi decisivi.

Con un curriculum già ricco di successi, tra cui una Coppa di Francia e una Challenge Cup EHF, Daniela ha aggiunto alla sua collezione una Supercoppa e uno Scudetto durante la sua avventura a Salerno. L’esperienza vissuta nella città campana ha dato nuova linfa alla carriera della portoghese, che ora si prepara per il prossimo campionato.