Un punto che non accontenta nessuno, quanto meno nessuno che abbia la maglia azzurrostellata, perchè il Bisceglie sorride eccome. La Paganese spreca un’altra occasione per accorciare le distanze e mantenersi nel giro dei play-out, che ora come ora sono una chimera.
Al Marcello Torre arriva la squadra stellata, il Bisceglie, appunto, che al terzultimo posto in classifica e con un vantaggio di 13 punti. Con questo risultato la Paganese a fine campionato saluterebbe la Serie C senza passare neanche dagli spareggi. Ma tornando al match di oggi. La Paganese esce dal campo con tanti rimpianti, perchè al 22′ del primo tempo la formazione di Fabio De Sanzo trova il vantaggio con Parigi, ma il direttore di gara fischia un fuorigioco.
Una partita senza grandi emozioni, che mai realmente infiamma i tifosi e li scalda in questa gelida serata di febbraio. La Paganese aveva il dovere di vincere, ma non riesce a farlo, sciupando l’ennesima occasione per potersi sentire un po’ più viva. Uno scontro diretto, dopo quello contro il Siracusa, finisce in pareggio. Un buon punto, ma non abbastanza, in una sfida in cui serviva dare se stessi fino in fondo, rischiare e osare per tornare a casa con il bottino pieno.
A Pagani gioisce solo la formazione pugliese, che si sente un po’ più salva.
Cristina Mariano