La salvezza ormai per la Paganese sembra essersi tramutata in una vera e propria chimera. Gli azzurrostellati fanno una gran fatica a racimolare punti per provare ad uscire da una zona che porta dritti in Serie D. Dopo il ko casalingo ottenuto mercoled√¨ per mano del Monopoli (1-3), il quarto consecutivo (ben 11 gol in tre soli match), la squadra guidata da mister Fabio De Sanzo, in questa 27esima giornata di Serie C (Girone C), dovrà imbattersi un altro ostacolo arduo da superare.
Il club campano domani alle ore 14:30 sarà impegnato allo stadio Angelo Massimino con il Catania di mister Andrea Sottil, reduce dal ko esterno ottenuto nel derby siciliano con il Trapani. Sconfitta amara quella incassata nel turno infrasettimanale dagli etnei (quinti in classifica) intenzionati a riprendere il cammino verso l’obbiettivo Serie B. Proprio al Massimino, la Paganese proverà a fare l’impresa, la quale potrebbe dare una grande botta di adrenalina alla squadra per cercare di agganciare il sogno salvezza.
L’infermeria però non aiuta mister Fabio De Sanzo. Il tecnico degli azzurrostellati, infatti, in vista della sfida in terra siciliana dovrà fare a meno di capitan Scarpa, Cesaretti, Fornito, Stendardo, Diop, Alberti e Schiavino, out per noie muscolari.
I CONVOCATI
Portieri: Galli, Santopadre.
Difensori: Dellafiore, Gargiulo, Perri, Acampora, Piana, Carotenuto, Della Corte, Tazza.
Centrocampisti: Gori, Capece, Navas, Gaeta, Sapone, Nacci.
Attaccanti: Cappiello, Di Renzo, Della Morte, Parigi.
Nunzio Marrazzo