La Paganese torna in campo dopo la sconfitta di Lecce, in cui gli azzurrostellati sono usciti dal campo con un 3 a 1 troppo pesante per quanto visto in campo.
Al Marcello Torre arriverà la Reggina a quota 15 punti e nel pieno della bagarre da play-out. Con i calabresi si chiude il girone di andata del campionato di Lega Pro e la Paganese non è pienamente soddisfatta di quanto ottenuto nel corso delle partite. Gli azzurrostellati dopo la sconfitta salentina hanno ceduto il posto in prossimità della zona play-off. Il Siracusa dopo la vittoria contro il Catania ci è entrata di diritto prendendo il posto del Monopoli.
A cinque lunghezze, la distanza tra la squadra campana e la zona spareggi si allunga, ma non drasticamente. Obiettivo per la squadra di Grassadonia è vincere cercando di non lasciare altri punti per strada.
COME ARRIVA LA PAGANESE – La squadra di Grassadonia ha svolto a Siano la sessione di rifinitura in vista della partita. Maiorano ha superato il problema delle scorse settimane e torna nella lista dei convocati, mentre Dicuonzo svolge ancora lavoro personalizzato. Tra i convocati non figura neanche Alcibiade, che deve scontare la squalifica.
Portieri: 1 Marruocco, 12 Coppola, 22 Chiriac
Difensori: 3 Della Corte, 4 SIlvestri, 6 Mansi, 15 Longo, 23 Picone, 30 Camilleri
Centrocampisti: 5 Pestrin, 10 Deli, 18 Parlati, 24 Tagliavacche, 27 Maiorano, 28 Mauri
Attaccanti: 7 Zerbo, 8 Reginaldo, 9 Iunco, 11 Cicerelli, 14 Herrera, 19 Caruso
Squalificati: Alcibiade
Indisponibili: Dicuonzo
COME ARRIVA LA REGGINA – Qualche problema anche per mister Karel Zeman che non avrà a disposizione Knudsen e Bangu, quest’ultimo per squalifica. Qualche dubbio su Coralli e Porcino, entrambi, però, presenti nella lista dei convocati.
Portieri: Sala, Licastro, Isabella
Difensori: Kosnic, Gianola, Baccillieri, Cucinetti, Lo, Porcino, Possenti, Cane;
Centrocampisti: Mazzone, De Francesco, Botta, Romanò, Silenzi,
Attaccanti: Carpentieri, Tripicchio, Tommasone, Coralli, Lancia, Bianchimano
PROBABILI FORMAZIONI
PAGANESE (4-3-3): Chiriac; Longo, Silvestri, Camilleri, Della Corte; Deli, Parlati, Pestrin; Herrera, Reginaldo, Cicerelli
REGGINA (4-3-3): Sala; Cane, Kosnic, Gianola, Possenti; Romanò, Botta, De Francesco; Tommasone, Bianchimano, Porcino
Cristina Mariano