La Paganese si sta preparando alla doppia sfida contro la Fidelis Andria per cercare di salvare la categoria; la prima gara verrà disputata il 7 maggio alle 17:30 al “Marcello Torre” di Pagani, dove i ragazzi di mister Di Napoli proveranno a mettere le mani sulla salvezza. Questa mattina la squadra si è allenata al completo, tranne Perlingieri, prossimo ad un intervento chirurgico alla spalla. Nella seconda parte, invece, hanno svolto un lavoro differenziato Castaldo, Tissone, Diop e Manarelli, calciatori fondamentali per il tecnico che spera di recuperarli per la doppia sfida. Gli azzurrostellati nell’ultima gara di campionato hanno disputato un’ottima partita, nonostante la sconfitta (LEGGI QUI) ed è per questo motivo che tutto l’ambiente crede nella salvezza.
Il comunicato del club:
“Proseguono con grande intensità gli allenamenti della squadra di Mister Raffaele Di Napoli al “Superga” di Mercato San Severino in vista della prima sfida Play-Out in programma Sabato 7 Maggio.
Questa mattina altra seduta di allenamento, a cui hanno partecipato tutti i calciatori, tranne il difensore Francesco Perlingieri, il quale si sottoporrà nei prossimi giorni ad intervento chirurgico alla spalla.
Lavoro in gruppo per la prima parte di allenamento, per poi concentrarsi su un lavoro personalizzato nella seconda parte, per Castaldo, Tissone, Diop e Manarelli, i quali grazie al lavoro dello staff medico azzurrostellato stanno recuperando dai rispettivi infortuni.
Domani in programma una seduta di allenamento mattutina”.