Nella serata di ieri la Paganese ha ufficializzato l’arrivo di due rinforzi per la difesa. Si tratta di Raffaele Alcibiade e Stefano Dicuonzo.
Raffaele Alcibiade, difensore centrale, ma che all’occorrenza può anche occupare il ruolo di terzino, sia destro che sinistro, può giocare i ogni zona della retroguardia. nella seconda parte della scorsa stagione ha indossato la maglia del Lecce, arrivando da svincolato. Con i giallorossi ha ricoperto proprio il ruolo di terzino sinistro nella difesa a quattro di Mister Piero Braglia. Dopo i nuovi arrivi societari, in particolare il tecnico Padalino e il direttore sportivo Meluso, il difensore non è stato riconfermato. Altre esperienze: Nocerina, Carrarese, Gubbio, Honved ed altre squadre militanti nel campionato ungherese.
Stefano Dicuonzo, arriva in azzurrostellato dopo la non conferma con il Pisa. Nasce come terzino sinistro, ma può ricoprire i ruoli di terzino e centrocampista sulla fascia destra. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, cos√¨ come lo stesso Alcibiade, a vestito, tra le altre, le maglia di Juve Stabia e Benevento.
I giocatori hanno già scelto i propri numeri di maglia che sono il 13 per Alcibiade e il 25 per Dicuonzo.
In casa azzurrostellata arrivano due rinforzi d’esperienza per regalare solidità alla retroguardia di mister Grassadonia.
Cristina Mariano