Paganese. Il Presidente Calabrese e dei sostenitori salvano la Stella

La Paganese il prossimo anno disputerà il campionato di Serie D; infatti, come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione, il Notaio Aniello Calabrese ed un gruppo di sostenitori finanziari hanno trovato l’accordo per far iscrivere il club al prossimo campionato. Proprio Calabrese ricoprirà la carica di Presidente Onorario. Da lunedì inizierà sia l’iter burocratico per l’iscrizione, sia i dialoghi con i dirigenti per stabilire il nuovo staff dirigenziale ma anche tecnico. Trapela ottimismo per la permanenza del direttore generale Filippo Raiola così come per il direttore sportivo Guglielmo Accardi.

Resterà da capire come vivrà la Paganese il prossimo anno calcistico e quali saranno le ambizioni, ma una cosa è certa: i tifosi possono gioire. Dopo settimane di silenzio totale e di paura, alla fine è arrivata la buona notizia. Tutto ciò anche grazie all’impegno del Sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco, che ha sempre pensato al bene del club.

Il comunicato della società:

“Questo pomeriggio alle ore 16, presso lo studio del Presidente Onorario Notaio Aniello Calabrese e dei sostenitori finanziari, si è svolta una riunione importante, nella quale si è deciso che la Paganese Calcio 1926 sarà iscritta regolarmente al Campionato di Serie D 2023/2024.

La prossima settimana la Società inizierà l’iter burocratico per formalizzare la regolare iscrizione al prossimo campionato”.