La Paganese avrà a che fare con una sfida molto importante domani pomeriggio. La squadra di Grassadonia avrà a che fare con i satanelli di Stroppa, reduci da due pareggi consecutivi.
Gli azzurrostellati sono reduci, invece, dalla vittoria contro il Taranto, risultato che ha permesso loro dii scalare la classifica arrivando alle porte della zona play-off. Gli undici che scenderanno in campo domai avranno il compito di portare a casa la seconda vittoria consecutiva e iniziare una striscia positiva e rimediare ad un avvio di stagione poco positiva.
COME ARRIVA LA PAGANESE – Buone notizie per Gianluca Grassadonia, che ritrova Silvestri, ma perde Caruso, causa contusione subita in allenamento, e Deli, che deve scontare la squalifica. Assente anche Iunco alle prese con il recupero dal suo infortunio.
Portieri: 1 Marruocco, 12 Coppola, 22 Chiriac
Difensori: 3 Della Corte, 4 SIlvestri, 6 Mansi, 13 Alcibiade, 15 Longo, 23 Picone, 25 Dicuonzo, 30 Camilleri
Centrocampisti: 5 Pestrin, 18 Parlati, 24 Tagliavacche, 27 Maiorano, 28 Mauri
Attaccanti: 7 Zerbo, 8 Reginaldo, 11 Cicerelli, 14 Herrera, 20 Stoia, 29 Celiento
Indisponibili: Caruso, Iunco
Squalificati: Deli
COME ARRIVA IL FOGGIA – I satanelli non possono più perdere punti per strada, per non rischiare di tirarsi fuori dalla lotta al primato con Lecce e Juve Stabia. Le Vespe in particolare hanno allungato dopo la vittoria contro il Catanzaro. Non sarà della partita fabio Mazzeo, reduce da un infortunio subito in occasione della partita contro il Catania.
PROBABILI FORMAZIONI
Paganese (4-3-3): Marruocco; Dicuonzo, Camilleri, Alcibiade, Della Corte; Parlati, Maiorano, Pestrin; Herrera, Reginaldo, Cicerelli
Foggia (4-3-3): Guarna; Angelo, Martinelli, Empereur, Rubin; Agnelli, Vacca, Gerbo; Chiricò, Saro, Maza
Cristina Mariano