Paganese-Cavese. I convocati di Erra e Modica

La quarta giornata del girone C di Serie C ci delizierà con un super derby campano. Nella giornata di domani alle ore 17:30 sul manto erboso dello stadio Marcello Torre si sfideranno la Paganese di mister Alessandro Erra e la Cavese guidata da Giacomo Modica in un confronto che si prospetta ricco di emozioni. Gli azzurrostellati ospiteranno i blufoncé reduci da due sconfitte di fila consecutive incassate contro Ternana e Catanzaro. La compagine di Erra, con 1 punto ottenuto all’esordio con il Catania, nel derby con i metelliani proverà a mettere le mani sulla prima vittoria stagionale. Discorso identico per la Cavese di Modica, anch’essa alla ricerca dei primi tre punti. Gli aquilotti, ancora a quota 0 punti, arrivano al derby di domani dopo aver rimediato due sconfitte di fila contro Vibonese e Bari.

Sono 22 i calciatori convocati dal tecnico della Paganese Alessandro Erra. Saranno tre gli assenti in casa azzurrostellata. Al match non prenderanno parte il centrocampista Danilo Gaeta, non ancora al meglio per un problema alla caviglia, Marcello Di Palma e Salvatore Costagliola.

I CONVOCATI

PORTIERI: Bovenzi, Campani, Fasan

DIFENSORI: Carotenuto, Cigagna, Esposito, Mattia, Perazzolo, Sbampato, Schiavino, Sirignano, Squillace.

CENTROCAMPISTI: Benedetti, Bonavolontà, Bramati, Onescu, Scarpa

ATTACCANTI: Cesaretti, Diop, Guadagni, Isufaj, Mendicino

Sono 25, invece, i calciatori convocati dal trainer della Cavese Giacomo Modica dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina presso lo stadio Simonetta Lamberti. Nella lista varata dal tecnico dei blufoncé figurano i nomi di Zedadka, Senesi, Semerano, De Luca e Russotto, rimasti ai box in occasione della gara con il Bari. Quest’ultimo era fuori per squalifica. Nei 25 spicca anche il nome del neo arrivato Vivacqua. Mentre restano out gli infortunati Mihael Onisa e Antonio Matera. A questi si aggiungono Riviera, Vivace, Lulli, Germinale, Migliorini, Mirante.

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Bisogno, 12 D’Andrea, 22 Paduano

DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza , 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro

CENTROCAMPISTI: 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 16 De Luca, 23 Di Gilio, 29 Zedadka, 31 Esposito, 34 Pompetti

ATTACCANTI: 7 Russotto, 9 De Paoli, 10 De Rosa, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 24 Forte, 35 Senesi, 37 Vivacqua. 

 

 

 

Nunzio Marrazzo