Paganese-Bisceglie. I precedenti al ‘Marcello Torre’

Sarà il quarto confronto quello che andrà in scena domani pomeriggio al Marcello Torre tra Paganese e Bisceglie per la 12esima giornata del girone C di Serie C (ore 15:00). Il bilancio dei precedenti è in netto equilibrio: 1 vittoria azzurrostellata, 1 pareggi e un successo della compagine pugliese.

Il primo confronto andato in scena al Marcello Torre tra Paganese e Bisceglie è datato 17 agosto 2017, in occasione del match inaugurale del campionato Serie C (girone C) della stagione 2017-2018. In quel frangente fu la compagine ospite ad imporsi, ottenendo la prima ed unica vittoria in quel di Pagani. I biscegliesi mandarono ko gli azzurrostellati con un secco 2-0 grazie alle reti maturate da Lugo Martinez al 49′, con una pennellata su punizione, e Partipilo al 62′ al termine di una azione personale di grande livello.

Il secondo incontro, invece, risale al 24 febbraio 2019, a margine della 28esima giornata di Serie C (Girone C). In quell’occasione le due compagini si annullarono chiudendo il match a reti bianche, ossia, sul punteggio di 0-0. Paganese e Bisceglie si ritrovarono il 18 maggio 2019 per la  gara d’andata dei playout. I padroni di casa si aggiudicarono il match per 2-1. A trascinare al successo la formazione azzurrostellata fu la rete a firma di Piana e l’autogol di Calandra. Vana la rete momentaneo pareggio messa a segno dai neroazzurri con Scalzone.

 

Nunzio Marrazzo