Paganese. Arriva Tommasini, risoluzione con Vitiello

Entra nel vivo il calciomercato azzurrostellato con l’arrivo di Christian Tommasini, attaccante classe 1998 di proprietà del Pisa, che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Fiorenzuola collezionando 12 presenze e timbrando una volta il cartellino.  Innesto che dovrebbe completare il reparto offensivo, dato che il club campano spera in un rientro di Abou Diop e nella permanenza di Luigi Castaldo.

Novità anche sul fronte uscite; infatti come anticipato dalla nostra redazione (LEGGI QUI), Leandro Vitiello ha rescisso il contratto con la Paganese. Adesso il direttore D’Eboli è pronto a trovare un rinforzo a centrocampo da regalare a mister Grassadonia. Il club azzurrostellato potrebbe puntare su un profilo importante dato che anche Antonio Zito a breve dovrebbe lasciare la Paganese.

I comunicati del club:

”La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Pisa Sporting Club 1909  per il prestito del calciatore Christian Tommasini.
L’attaccante classe 1998, di proprietà del Pisa, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Fiorenzuola nel Girone A di Serie C, totalizzando 12 presenze e una rete. Christian Tommasini arriva in prestito fino al Giugno 2022 , indosserà la maglia numero 18 e si aggregherà al gruppo di Mister Gianluca Grassadonia dopo aver svolto i Test Anti-Covid19”.

“La Paganese Calcio 1926 srl comunica la risoluzione del legame contrattuale con il calciatore Leandro Vitiello, che ha già salutato la squadra e lo staff tecnico concludendo così la sua esperienza con la Paganese.
Il Club ringrazia Leandro per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali”.