Si ricomincia subito, neanche il tempo di metabolizzare, di analizzare di azzerare. La Paganese torna in campo tra qualche ora per affrontate la Virtus Francavilla. Obiettivo degli uomini di Grassadonia, vincere e portare sei utilissimi punti alla causa, iniziando ad inanellare dei risultati positivi.
Azzurrostellati, quindi, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, mentre il Francavilla, una delle rivelazioni del campionato dopo il passo falso di Castellammare, la mezza frenata contro il Fondi, vuole ricominciare a macinare punti per tentare il sorpasso al Cosenza, a 29 punti come i pugliesi, ma in avanti per la differenza reti.
COME ARRIVA LA VIRTUS FRANCAVILLA – Il tecnico dei pugliesi dovrebbe avere le idee abbastanza chiare su chi far scendere il campo, in particolare dopo la roboante vittoria contro il Siracusa. I brindisini arrivano al match ritrovando De Angelis e Nzola. Il primo potrebbe ritrovare una maglia da titolare, mentre per il secondo è più probabile una partenza dalla panchina.
COME ARRIVA LA PAGANESE – Grassadonia per questo match deve fare i conti con alcune assenze. Quella più importante è quella del bomber Reginaldo alle prese con la squalifica per due giornate rimediata in occasione della partita contro la Reggina. Fermi ai box per infortunio Mansi, colpito da un attacco febbrile, Divuonzo, ancora in fase di recupero dall’infortunio e Marruocco che si è fatto male nel corso della scorsa partita contro i calabresi. Rientra lo squalificato Alcibiade.
Portieri: 12 Coppola, 22 Chiriac
Difensori: 3 Della Corte, 4 SIlvestri, 13 Alcibiade, 15 Longo, 23 Picone, 30 Camilleri
Centrocampisti: 5 Pestrin, 10 Deli, 18 Parlati, 24 Tagliavacche, 27 Maiorano, 28 Mauri
Attaccanti: 7 Zerbo, 9 Iunco, 11 Cicerelli, 14 Herrera, 19 Caruso, 20 Stoia
Indisponibili: Dicuonzo, Marruocco, Mansi
Squalificati: Reginaldo
PROBABILI FORMAZIONI
Virtus Francavilla (3-5-2): Casadei; Idda, Abbruzzese, Fasca; Albertini, Finazzi, Galdean, Prezioso, Pastore; De Angelis, Abate
Paganese (4-3-3): Chiriac; Longo, Silvestri, Alcibiade, Della Corte; Deli, Maiorano, Pestrin; Herrera, Cicerelli, Iunco