Paganese. 3 partite in 7 giorni per scrivere il proprio futuro

Futuro Paganese: tutto è incerto e soltanto fra 7 giorni si potranno avere delle prime risposte, data l’importanza delle 3 gare che i ragazzi di mister Grassadonia si apprestano ad affrontare. Dopo la sconfitta contro il Catanzaro (LEGGI QUI), nonostante l’ottima prestazione, gli azzurrostellati sono a -4 dalla salvezza diretta. Punti che il club di Trapani deve necessariamente recuperare in questa settimana, dato che i 3 impegni sono altamente alla portata della squadra campana.

Futuro Paganese: obiettivi e calendario

Sabato 19 alle 14.30 al Marcello Torre arriverà il Monterosi Tuscia, squadra che ha 30 punti in classifica come il Campobasso; la Paganese non può permettersi un passo falso, dato che vedrebbe il Monterosi portarsi a +7, distanza che poi diventerebbe troppo vasta.

Dopo 3 giorni ci sarà il recupero della 22ª giornata contro il Catania, in terra sicula. Anche i rossoblu sono a 30 punti in classifica, con una situazione societaria non molto chiara e  tanti problemi economici; a tale proposito la squadra di mister Grassadonia dovrà approfittare di tale situazione, cercando di portare a casa un risultato utile.

Il 26, invece, seconda trasferta consecutiva, ma a Potenza, club che si trova al 18ºposto con 22 punti ed una eventuale vittoria porterebbe gli azzurrostellati ad un distacco importante dai rossoneri.