Nuovo socio per la Juve Stabia, Matachione presente. Savoia: “Momento storico”

IL POST DELLA SOCIETA’ OPLONTINA CREA MALCONTENTO PER MOLTI TIFOSI CHE LO PALESANO SUI SOCIAL

Quest’oggi, il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha presentato il nuovo socio Brera Holding, nella persona del presidente Daniel McClory. Una presentazione tenutasi a Napoli, al Palazzo Partanna della sede dell’Unione Industriali, e alla quale era presente anche Nazario Matachione, membro fondatore della Casa Reale Holding. Le ragioni della sua presenza? Probabilmente per i legami di Emanuele Filiberto con la Brera Holding, ma non sono da escludere altre dinamiche. Difatti, anche sui social è stata “sponsorizzata” questa presenza, tanto da pubblicare un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook del Savoia:

Oggi abbiamo partecipato a un momento storico consolidando un grande progetto territoriale tra gli amici Andrea Langella e Daniel Mcclory, amministratore delegato della Brera Holding.

L’ingresso della Brera Holding in una squadra campana è un evento importante per tutto il territorio.

Alla nuova società della Juve Stabia auguriamo un in bocca al lupo, convinti che questa operazione farà crescere l’intero movimento calcistico della Campania.

La società SAVOIA 1908 FC

Una mossa comunicativa che non pare sia andata giù a molti tifosi oplontini (ricordiamo la rivalità sportiva tra le due piazze, ndr), che hanno manifestato il proprio malumore sotto al post pubblicato dall’ufficio stampa e a firma della “società”, aprendo anche a qualche preoccupazione per il futuro, vista la poca brillantezza da parte della squadra nelle ultime uscite.