Aveva ricominciato la stagione con il Città di Gragnano, Savino Martone, capitano storico e gladiatore gragnanese doc. Poi lo stop, premuto il tasto pausa, il calciatore, difensore dalla carriera di grande rispetto, ha atteso paziente che il campionato riprendesse. La data è arrivata, ma per il Gragnano la dead-line della sospensione non è mai arrivata.
I leoni, infatti, hanno scelto, assieme ad altre squadre, di non riprendere la stagione, nonostante la sospensione delle retrocessioni. Questo non è stato un incentivo, il Covid, infatti, ha vinto ancora. Savino Martone, però, ha scritto una nuova pagina della propria vita calcistica. Giù impegnato negli scorsi anni con i bambini nella scuola calcio Varano Club, il capitano del Gragnano ha dato vita ad una scuola calcio tutta sia.
Stiamo parlando della MS8, progetto tutto made in Gragnano, al quale partecipano anche Pasquale Matarese, Nicola Lucarelli, Saverio Di Palma, Giuseppe Imperato. Tutti mister per i piccoli atleti. Nel ruolo di preparatore atletico c’è invece Raffaele La Penna. Obiettivo: aggregazione e indirizzare i ragazzi verso lo sport e non lasciarli per strada con il rischio di prendere una direzione sbagliata.