Nuova Quarto. Stamane incontro tra Prefettura e dirigenza, sostegno a favore di un porgetto ambizioso

Stamane il prefetto di Napoli, Antonio Musolino, ha ricevuto in Prefettura i massimi dirigenti della Nuova Quarto Calcio, Luigi Cuomo e Luca Catalano.

”E’ stato un incontro positivo in cui Sua Eccellenza, il Prefetto, ha espresso la sua solidarietà e sostegno alla Nuova Quarto Calcio invitandoci a proseguire in questo ambizioso progetto che è comunque duro e faticoso” – questo l’esito della riunione durante la quale i massimi dirigenti della squadra flegrea hanno informato Musolino circa gli ultimi episodi di violenza che hanno avuto come obiettivo la Nuova Quarto Calcio.

Intanto riprende vigore il progetto sportivo ed arriva la notizia tanto attesa dai tifosi della compagine flegrea.

”E’ con enorme soddisfazione che possiamo annunciare che per il prossimo campionato di Eccellenza sarà ancora Ciro Amorosetti il nostro allenatore”- queste le parole di Luca Catalano, amministratore giudiziario della SSD Quarto, e del direttore sportivo del club flegreo, Agostino Orlando, che hanno finalmente fugato ogni dubbio sulla guida tecnica della squadra per la prossima stagione.

”Ciro Amorosetti è la nostra guida tecnica ed il punto fermo del progetto tecnico; da lui ripartiremo con entusiasmo ed ambizione per fare bene anche nel prossimo campionato” – ha spiegato Orlando, anch’egli confermatissimo nello staff dirigenziale della Nuova Quarto Calcio.

Per Amorosetti, quartese doc, sarà la sua terza stagione consecutiva sulla panchina azzurra: un tassello fondamentale per le ambizioni del Quarto che sarà regolarmente ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza dopo la semifinale play off persa contro l’Andria a giugno scorso.

Per Ciro Amorosetti, quella che partirà col ritiro del prossimo 28 luglio, sarà la settima stagione complessiva sulla panchina azzurra con un palmares di tutto rispetto: 3 promozioni ed una semifinale play off per la Serie D persa contro la squadra forse più forte tra tutte le 28 ai nastri di partenza dei play off nazionali.

”Ringrazio l’amministratore giudiziario Luca Catalano che, confermando sulla panchina mister Amorosetti, ha dato ancora una volta un segnale di continuità e di forza al nostro progetto che ora ha bisogno, con maggior vigore, del sostegno di tutti i quartesi per bene. Voglio ancora una volta ringraziare pubblicamente Francesco Baiano e tutti i cittadini quartesi che in privato o anche pubblicamente hanno mostrato il loro sostegno alla Nuova Quarto Calcio per la legalità: per la Nuova Quarto Calcio ma soprattutto per la città di Quarto è necessario che le forze positive, propulsive della città, che sono la stragrande maggioranza, escano allo scoperto per dare un futuro migliore a questa terra” – ha dichiarato Luigi Cuomo, presidente della Nuova Quarto Calcio per la legalità.

Ufficio Stampa

Nuova Quarto Calcio per la Legalità