Nuova avventura all’orizzonte per Vincenzo Noviello. Arrivato a Saviano lo scorso 8 ottobre, per vestire la maglia dei neroverdi. Un matrimonio terminato ben presto, con l’esperto difensore centrale che lasciava il club, insieme ad altri calciatori, il 16 dicembre.
Una carriera alle spalle importante, Pomigliano, Sangiuseppese, Turris, Arzanese, Afragolese, Gladiator, Portici, San Giorgio, Puteolana, Real Agro Aversa, ma anche piccole piazze come quella della Mariano Keller, Neapolis e Poggiomarino. Infine, le ultime esperienze con Acerrana e appunto il Saviano. Un curriculum importante per il classe 1983 che, nonostante la carta d’identità ha attratto molte attenzioni dei club di Eccellenza.
Il futuro del centrale di Castellammare di Stabia non sarà nel massimo campionato regionale campano, ma un gradino sotto. Infatti, stando alle indiscrezione raccolte dalla nostra redazione, pare che Noviello sia prossimo a vestire la maglia del Sant’Anastasia. Scendendo così in Promozione sotto la guida di mister Vincenzo La Manna. I biancoblù sono in corsa per un posto nei play off, distanti appena tre punti e magari l’esperienza di Noviello potrà servire per consolidare la difesa, che in 14 partita ha subito 17 reti.