Nuoto. Tutto pronto per la Capri-Napoli di sabato

Una conferenza stampa di presentazione della 59esima edizione della Capri-Napoli Marathon. Nella sala del Circolo Canottieri hanno partecipato il presidente del Circolo Bracale, poi Paolo Trapanese, Sergio Roncelli, Paolo Falco(sindaco di Capri), Valentina Ascione (delegata allo sport del Comune di Torre del Greco), e il signor De Concilio di Farmacosmo.Naturalmente Luciano Cotena (presidente Comitato organizzatore).

Il presidente Bracale, ma anche Trapanese hanno ricordato Sante Marsili, l’ex campione di pallanuoto morto a 73 anni.

In conferenza erano presenti anche Mario SANZULLO, vincitore l’anno scorso e Giuseppe Ilario.Intanto doveroso rettificare che Alessio Occhipinti lo scorso anno arrivò secondo e non il primo, come erroneamente scritto nel mio precedente articolo su Sport Campania.

Fatto sta che sono 5 gli italiani al via da Marina Grande che partecipano alla Capri -Napoli. Oltre a Occhipinti,ci sono Ricciardi,Ruffini,Inglima,e il giovane Ilario. Quindi Mario Renzullo,come si vede non gareggia, ma ha voluto partecipare alla conferenza stampa insieme alla bella fidanzata nuotatrice. Nel frattempo venerdì al Gambrinus alle 12 ci sarà un aperitivo con tutti gli atleti e atlete,i quali riceveranno un simpatico omaggio dai proprietari del Gambrinus.

Elio Guerriero