Il Nola comincia il suo campionato con una vittoria importante a Francavilla contro la squadra di mister Lazic. Esordio da incorniciare per i bruniani che tornano a casa con un 3-0 che non fa altro che aumentare l’entusiasmo. In gol Esposito, Scielzo e Vaccaro e proprio contro il numero 10 ci siamo soffermati per commentare la prima vittoria bianconera.
“Abbiamo preparato bene la gara in settimana -esordisce Pasquale Scielzo ai nostri microfoni- Siamo riusciti a fare ciò che ci chiedeva il mister ed è andata bene. Il gol per me è importante. Sono contento di averlo fatto alla prima, ma la cosa più importante è il risultato per la nostra squadra. Speriamo di continuare cos√¨ e testa alla prossima sfida. Il segreto della nostra vittoria è l’applicazione che ci mettiamo durante gli allenamenti in settimana”.
Nola che arriva senza partite ufficiali nelle gambe a causa del rinvio della sfida di Coppa Italia contro l’Avellino: “Si è vero, perch√© purtroppo per situazioni extracampo abbiamo dovuto attendere un po’ per giocare, però abbiamo fatto un pre campionato giocando contro avversari ben preparati. Abbiamo potuto migliorare la nostra condizione e ad oggi non abbiamo patito questa mancanza visto la grossa gara fatta oggi”.
Ritorno in interregionale dopo diversi anni. Lo stato emotivo: “La nostra arma migliore è l’incoscienza quindi nessuna pressione ma solo tanta voglia di far bene”.
Cristina Mariano