Nocerina. Un post social rivela alcuni dei nuovi dirigenti?

Manca ancora l’ufficialità in casa Nocerina della nuova cordata di imprenditori di Nocera che andrà a sostituire il flop americano.

In queste ore Franco Tamigi, ex dirigente rossonero ha postato sul suo profilo social una foto in compagnia di alcuni “vecchi amici” già noti nel panorama calcistico nocerino, accompagnata da una eloquente didascalia

Nocerina gambardella

Il post di Franco Tamigi pubblicato sul suo profilo social

Tra i presenti Gino Benevento, già presidente rossonero, Michele Tamigi ex dirigente della Nocerina, Francesco D’angelo amministratore unico del città di Nocera e poi della Asd Nocerina nel recente passato. Ma la presenza dell’uomo che più di tutti potrebbe infiammare il popolo rossonero è -senza nulla togliere agli altri- quella del già presidente della Nocerina Mario Gambardella. L’ex patron dal 1997 al 2003 e sponsor ufficiale per due stagioni nel recente passato rossonero potrebbe rivestire un ruolo importante nella società che sta per nascere, anche se a più riprese suo figlio Attilio ha dichiarato di aver chiuso col calcio. Ma nulla è scontato nella vita, figuriamoci nel calcio.