Nocerina. Ufficiale: i molossi tornano al San Francesco

Torna ufficialmente e finalmente a casa la Nocerina: i molossi esordiranno in campionato tra le mura amiche al San Francesco domenica alle 15 contro il Francavilla, come annunciato qualche giorno fa dalla nostra redazione. Fissati i prezzi dei biglietti, aperti curva e tribuna (5 €+1 di prevendita la prima, 10+ 1 la seconda) con i biglietti in prevendita presso l’agenzia Futuransa di Nocera Inferiore e Superiore, dalle 13 ad inizio match domenica al bar Bistrol, difronte all’ospedale Umberto I: come da normative vigenti l’accesso allo stadio sarà consentito solo alle persone in possesso del Green Pass. Il comunicato ufficiale:

La Nocerina calcio comunica che a partire dalle ore 19 del 23 settembre e fino alle ore 15 di Domenica 26 sarà possibili acquistare in prevendita, presso i punti Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore, i biglietti per assistere alla gara Nocerina vs Francavilla valevole per la 2^ giornata del campionato di serie D girone H.

Solo nella giornata di domenica a partire dalle ore 13:00 fino alle 15:00 sarà possibile acquistare i tagliandi anche al Bar Bistrol nei pressi dell’Ospedale Umberto I.

Onde evitare assembramenti dissentendo così alle attuali norme anticovid, essendo i biglietti nominativi e quindi acquistabili solo personalmente, si consiglia di recarsi con anticipo presso i punti vendita. 

Saranno messi in vendita solo i biglietti dei settori di tribuna laterale e curva ai seguenti prezzi:

Settore Tribuna laterale euro 10 + 1 di prevendita

Settore Curva euro 5 + 1 di prevendita     

Settore ospiti: euro 10 + 2 di prevendita

Per l’accesso allo stadio è obbligatorio il Green pass

La società si riserva di comunicare entro la giornata di domani le modalità di ingresso per le persone diversamente abili.

Ufficio Stampa Nocerina Calcio