Nocerina. The final countdown: possibile accordo per la cessione agli americani

Continuano a rimbalzare le voci in merito alla trattativa per il passaggio del testimone dal presidente Maiorino ad una nuova proprietà capitanata dall’italo americano Giancarlo Natale in casa Nocerina.

Nel pomeriggio di ieri è arrivata la richiesta ufficiale via PEC negli uffici di via Barbarulo. La PEC ha dato il via alla contrattazione. Il reggente rossonero aveva sparato alto -700 mila euro, non gli 1.5 milioni inizialmente paventati- per cedere la società rossonera. Ha poi chiesto l’offerta a Nunzio Grasso, curatore della trattativa per conto di Natale prima di mostrare tutta la documentazione relativa alla situazione economica del club.

In mattinata la svolta: il patron rossonero, dalle notizie raccolte dalla nostra redazione, ha mostrato la contabilità al gruppo. La cordata ha valutato la fattibilità dell’operazione, vicino la chiusura della trattativa. Da capire se a stretto giro o dopo l’arrivo di Giancarlo Natale in Italia dopo il 26 Dicembre.

Fatto sta che la storia della Nocerina sembra essere seriamente ad un nuovo inizio. Una proprietà nuova, gente vera di calcio, idee giovani ed un progetto a medio e lungo termine serio. Seguiranno aggiornamenti.

Maiorino presidente Nocerina

Maiorino presidente Nocerina