Non si ferma più la Nocerina: i rossoneri inanellano la quarta vittoria di fila portando a 5 i risultati utili consecutivi battendo il Nardò sul neutro di Ugento grazie alle reti – una per tempo- di Dammacco e Palmieri.
Mister Cavallaro non rinuncia all’ottimo Venditti tra i pali, con Donida e Garofalo c’è l’esordio di Scrugli in difesa. Saporito, Vecchione, Donnarumma e Chietti formano la cerniera di centrocampo con Mancino in appoggio a Dammacco e De Martino in attacco.
Parte subito forte il Nardò al primo minuto di gioco che impegna subito Venditti, con Alfarano ben servito da Cristaldi. Al 4′ però la Nocerina si porta in vantaggio con Dammacco che ben pescato in area di rigore e fa secco Petrarca portando a 11 il suo score stagionale. Al quarto d’ora i padroni di casa si affacciano in avanti con Mengoli che dai venticinque metri impegna Venditti, bravo come sempre a neutralizzare in angolo.
Il gioco cala di ritmo ed i molossi al 31′ ci provano con Mancino che dribbla mezza squadra avversaria, ma il suo tiro termina lemme lemme tra le braccia del pipelet granata. Al 36′ da corner Donida prova a bissare il gol col Sorrento, ma la sfera sfiora l’incrocio. Nel finale della prima frazione di gioco la Nocerina perde Mancino e Chietti per infortunio, al loro posto Palmieri e Cuomo.
Nel secondo tempo il Nardò ha un altro piglio e va vicino al pari prima su punizione al 47′ e poi con De Feo, Venditti ci mette una pezza, così come al 61’sul tiro dell’ex Cristaldi. Al 66′ Mengoli mette al centro per Mariano che di prima intenzione calcia verso la porta dei molossi ma il pipelet della Nocerina compie un vero e proprio miracolo sulla linea. A sorpresa al 73′ inaspettatamente gli ospiti chiudono la gara: Palmieri approfitta di un’indecisione del portiere Petrarca che si fa soffiare il pallone lasciando via libera al giovane attaccante napoletano che fa 0-2.
La Nocerina amministra il vantaggio fino all′ 86′ quando Palmieri va vicino alla doppietta, la sfera termina di un soffio al lato, un minuto dopo è Cuomo a fare la barba al palo. La Nocerina al triplice fischio raccoglie 3 punti importantissimi per la classifica, ora con una partita da recuperare sono sesti in classifica e domenica al San Francesco arriva il San Giorgio.