Beffa in extremis per la Nocerina di mister Esposito, i molossi due volte avanti si fanno raggiungere per due volte, capitolando in pieno recupero con Nurchi in mischia.
Nel primo tempo pronti via una chance a testa. Ci prova subito il Sarrabus con con Cossu, che imbeccato da Floris, apre troppo il destro che si spegne sul fondo. Risponde la formazione rossonera con Con El Bakhtaoui il quale scambia con Basanisi tenta di piazzarla, ma la sfera termina sopra la traversa.
La Nocerina va vicina al vantaggio al 7′ con Fontana il quale, sugli sviluppi di un calcio di punizione, stacca di testa, para il portiere. Dopo questo inizio sprint , il match non offre chance clamorose anche se la formazione allenata da mister Esposito sembra più in palla ed al 39′ passa in vantaggio: Rossi mette al centro una sfera velenosa e dopo un batti e ribatti il più lesto di tutti è Guida che insacca.
Come nel primo tempo, anche nel secondo si parte subito forte anche se questa volta arrivano due gol: trova prima il pari la formazione sarda al 54′ con Aloia che indisturbato di testa approfitta di una dormita della difesa rossonera ed insacca.
La rete però non scalfisce i molossi che trovano il nuovo vantaggio dopo appena cinque minuti: El Bakhtaoui parte sul filo del fuorigioco e supera Tomasino trovando finalmente la prima rete in campionato in maglia rossonera in questa sua seconda avventura nelle due Nocera.
I padroni di casa reagiscono al 64′ con una buona chance costruita da Cossu che serve Nurchi che a tu per tu con Fantoni calcia centralmente.
Il Cos Sarrabus, però, al 79′ trova il pari. Fallo di Rossi su Cogotti con l’arbitro che concede il penalty. Dal dischetto si presenta Ladu che fa partire un tiro angolatissimo dove Fantoni non può nulla, è 2-2.
Sul finale di gara a provarci è solo la squadra di casa che sfiora il vantaggio al minuto 89 con Nurchi che ci prova di testa, Fantoni salva sulla linea. Nulla da fare poi per il portiere rossonero in pieno recupero dopo una mischia furibonda dove Nurchi mette la zampata vincente. Termina dunque 3-2 per i sardi, con la Nocerina che rimedia la prima sconfitta stagionale: nonostante le tante voci circolate in settimana sulla guida tecnica rossonera, Esposito resta al timone nonostante il ko rimediato.