Nocerina. Il calciomercato parte dai saluti

Dal 1 Luglio sono attesi i primi annunci di mercato, e la Nocerina è prontissima ad annunciare i primi colpi.

Prima di dare il benvenuto ai nuovi calciatori ed al nuovo staff tecnico (per mister Novelli è fatta da oramai un mese), la società ha voluto salutare tutti gli atleti e lo staff che nella scorsa stagione hanno rappresentato la maglia rossonera attraverso un comunicato ufficiale, ringraziandoli per il loro impegno e la loro dedizione alla causa.

“Con l’inizio della nuova stagione agonistica 2024/25 la Nocerina 1910 ringrazia tutti i protagonisti del precedente campionato, calciatori, staff tecnico e collaboratori che hanno onorato i colori rossoneri con le loro prestazioni. Nocera Inferiore, 1 luglio 2024”

Da capire però tra i calciatori chi sarà riconfermato, probabilmente Garofalo e Lomasto in difesa, Giacinti e Carotenuto a centrocampo gli unici a restare in rossonero, mentre c’è qualche speranza anche per gli ottimi under Fantoni e Crasta.

Nella giornata odierna intanto potrebbero già arrivare le prime ufficialità, con il diesse D’Eboli che già da qualche settimana ha annunciato di avere la rosa pronta al 70-80%.

Nocerina

Il primo acquisto già annunciato dalla Nocerina ma non ufficializzato, Stefano D’Agostino