Esposito Nocerina

Nocerina, Esposito dopo il pari con l’Ardea: “Fatico anche io a capire l’involuzione del secondo tempo. La contestazione? Non sono andato sotto la curva perché…”

Al termine del beffardo pareggio per 2-2 contro il Nuova Florida Ardea, il tecnico della Nocerina, Gianluca Esposito, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni: “Fatico anche io a capire l’involuzione del secondo tempo, una differenza troppo drastica. Nel primo tempo non abbiamo concesso niente agli avversari e oltre ai due gol abbiamo avuto altre chiare occasioni. Nel secondo tempo, dove paradossalmente avevamo più spazi, abbiamo smesso di giocare, soprattutto dopo il gol preso abbiamo staccato la spina e ci siamo disconnessi completamente. Liurni? Non parlo dei singoli, tutti danno tutto per questa maglia. Siamo in tanti e qualcuno per forza deve andare in tribuna, sono solo scelte tecniche“.

Esposito prosegue: “Con il 3-5-2 siamo molto di più a nostro agio, quando abbiamo dovuto cambiare modulo ci siamo scollati. Mi assumo la responsabilità di quanto successo, dobbiamo accettare le critiche, anche feroci come sono arrivate a fine partita. Non sono andato sotto la curva perché credo che quando gli animi sono surriscaldati è meglio far sbollire il tutto, non mi sono mai sottratto al confronto ma bisogna evitare che in un momento “caldo” si possano dire cose sbagliate che creerebbero ulteriori danni“.

Esposito Nocerina