Brutta notizia per l’Atalanta. Il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini perde uno dei sui pilastri principali, ovvero, Duvan Zapata. La possente punta sarà costretta a restare fuori per almeno un mese.
L’attaccante colombiano, dopo essere uscito malconcio con la propria nazionale in occasione dell’amichevole contro il Cile, si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore destro. Una pessima notizia per Gian Piero Gasperini che dovrà rinunciare al suo più grande finalizzatore per diverso tempo.
Nei prossimi giorni, probabilmente luned√¨, il giocatore ex Napoli svolgerà nuovi test, a causa di un versamento nella zona interessata. Esami che faranno ulteriore chiarezza sui tempi di recupero. Intanto, da domani a luned√¨ il calciatore si sottoporrà a delle terapie in Zingonia.
Duvan Zapata dovrebbe far ritorno dopo la sosta di novembre. L’attaccante colombiano salterà, infatti, i match con Lazio, Udinese, Napoli e Cagliari. Tra questi anche le due sfide di Champions League contro il Manchester City.
Nunzio Marrazzo