Il Napoli si rituffa in campionato, dove quest’oggi affronterà l’Hellas Verona tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona. C’è da rispondere alla Lazio pe scacciarla a -15, mettendo così un nuovo tassello verso il terzo scudetto.
CAMBI IN VISTA DEL MILAN
Potrebbero arrivare dei cambi per Spalletti, per preservare i suoi uomini migliori in vista della gara di ritorno contro il Milan in Champions. Ci saranno sicuramente Kim Min-Jae e Anguissa, squalificato in Europa. Pronti per una maglia da titolare anche Zerbin e Gaetano, mentre Kvaratskhelia dovrebbe osservare un turno di riposo. Recuperato Osimhen che sarà in panchina.
ASSENZE IN CASA SCALIGERA
Squalificati Miguel Veloso e Magnani, non ci sarà anche Lazovic che non appare tra i convocati. Out anche Sulemana, Hrustic e Henry, stagione finita per quest’ultimo. Squadra quasi costretta per Zaffaroni, che insegue una difficilissima salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Min-Jae, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas (o Gaetano); Politano, Raspadori, Zerbin (o Elmas). All. Spalletti
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni