Non solo al presente, il Napoli dimostra ancora una volta di avere un occhio rivolto al futuro. Infatti, la società del presidente Aurelio De Laurentiis, secondo ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, sembrerebbe ad un passo dal mandare in porto un colpo di prospettiva.
Gli azzurri avrebbero posato gli occhi sull’attaccante Mota Carvalho di proprietà della Virtus Entella, squadra neopromossa in Serie B. Dopo la grande promozione agganciata nel girone A di Serie C con i diavoli neri (35 presenze, 12 gol e 5 assist), il classe 1998 ha attirato a se numerose sirene, tra queste in particolar modo Juventus e Napoli.
Ma ad avere la meglio momentaneamente in questo duello di mercato sarebbe proprio la squadra guidata da mister Carlo Ancelotti. La società partenopea ha già presentato ai liguri un’offerta da 1,8 milioni di euro, cifra gradita dal club del patron Antonio Gozzi.
L’intento del Napoli sarebbe quello di mettere le mani sul cartellino della giovane punta per poi girarla in prestito secco al Bari, società capeggiata sempre dal presidente De Laurentiis, oppure lasciarlo per un altro anno alla Virtus Entella.
Nunzio Marrazzo