Napoli. Un giocatore del Brescia nel mirino degli azzurri

Nuovo nome in orbita Napoli. Il vuoto che potrebbe lasciare una possibile partenza di Kalidou Koulibaly sarebbe difficile da colmare (CLICCA QUI), ma il ds Cristiano Giuntoli nell’eventualità ha già stilato una lista di papabili sostituti per cercare di tutelare il club azzurro nel caso in cui, appunto, il possente difensore senegalese lasciasse le pendici del Vesuvio.

Tra i tanti nomi finiti sull’agenda del direttore sportivo del Napoli, ci sarebbe anche Jhon Chancellor del Brescia. Infatti, secondo quanto riportato da ‘ La Gazzetta dello Sport’, il club di Aurelio De Laurentiis starebbe visionando attentamente il profilo del granitico difensore venezuelano, una delle scommesse che il patron delle rondinelle, Massimo Cellino, ha vinto nel corso di questa stagione. Il calciatore classe 1992, alla sua prima avventura in Serie A, ha collezionato con la maglia del Brescia 23 presenze e 3 gol, di cui 1 siglato proprio al Napoli nella gara di ritorno disputata al Mario Rigamonti.

Il centrale di Puerto Ordaz ha prolungato recentemente il proprio contratto fino al 2022, ma le pretendenti che si sono messe sulle sue tracce sono già molteplici. Oltre agli azzurri, di fatto, si sarebbe fatto avanti anche il Parma. Dunque, il futuro di Jhon Chancellor potrebbe essere legato ancora alla Serie A a prescindere dalle sorti del Brescia.

 

Nunzio Marrazzo