Nulla di nuovo sotto al sole. La campagna acquisti azzurra sembra non prendere il volo, uniche novità nel ritiro di Dimaro sono i volti nuovi di Koulibaly e Michu. Dall’ambiente azzurro non trapela nulla, gli uomini di mercato sono al lavoro, la caccia al rinforzo prosegue.
Mercato. I nomi sul taccuino di Bigon sono sempre gli stessi, Lucas Leiva è sempre in pole position, ma con il Liverpool sembrano non esserci novità. Indiscrezioni delle ultime ore vorrebbero un ritorno di fiamma per Sandro del Tottehnam: il club inglese sembra aver riaperto la porta agli azzurri, ma per arrivare al giocatore servono almeno 12 milioni di euro. A quanto pare le trattative tra le due società sarebbero state confermate dalla presenza di Franco Baldini, uomo mercato degli inglesi, in Italia. I partenopei devono, però, prima effettuare qualche trasferimento in uscita (vedi Dzemaili e Behrami).
Sembra che nelle ultime ore l’ex giocatore di Parma e Torino sia finito nel mirino del Siviglia. Stando alle ultime indiscrezioni, le trattative tra entourage del giocatore e gli spagnoli sarebbero partite in giornata.