Napoli. Torna di moda Veretout, Hysaj annuncia l’addio

Un Napoli iper attivo sul mercato. Manca ancora un po’ all’inizio della campagna acquisti estiva, ma la società del presidente Aurelio De Laurentiis si è messa già a lavoro in vista della prossima stagione. Gli azzurri, dopo aver messo praticamente le mani su Giovanni Di Lorenzo (Clicca Qui),continuano a scrutare giocatori per rendere sempre più competitiva la rosa di mister Carlo Ancelotti.

Oltre Bennacer e Almendra, di recente sarebbe tornato di moda il nome di Jordan Veretout. Secondo ‚ÄòSky Sport’, il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli sembrerebbe pronto a mettere nelle mani del ‚Äòleader calmo’ il centrocampista francese attualmente di proprietà della Fiorentina. L’agente del classe 1993 è Mario Giuffredi lo stesso procuratore di Giovanni Di Lorenzo, il quale nella giornata di oggi si è recato a Villa Stuart per sottoporsi alla visite mediche di rito prima di intraprendere la sua nuova avventura in azzurro. Proprio Giuffredi nelle ultime ore ha avuto un’intesa chiacchierata con il ds Giuntoli e il patron De Laurentiis, chiusasi in modo più che positivo. Dopo Di Lorenzo, il prossimo colpo degli azzurri potrebbe essere Jordan Veretout, che gradisce non poco Napoli come sua futura destinazione.

Per un terzino che viene c’è uno che va. Infatti, con l’ormai imminente arrivo di Giovanni Di Lorenzo, quello messo alla porta per quanto riguarda il versante destro è Elseid Hysaj. Il terzino albanese saluterà il Napoli dopo quattro anni intensi trascorsi a difesa della maglia azzurra.

Proprio Hysaj, ai microfoni di un’emittente albanese ‚ÄòDigitalb’, ha annunciato il suo addio: Sono assolutamente pronto per una nuova avventura perch√© ho bisogno di cambiare, non sono il tipo a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente e dirmi che mi trovo bene, che non voglio niente di più. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova, magari provare a vincere qualcosa. Per me gli anni al Napoli sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno”.

 

Nunzio Marrazzo