Napoli-Torino. Tre assenze per Juric, si rivede Politano: le probabili formazioni

Dopo la sosta delle nazionali torna il campionato di Serie A. Il Napoli alle 15:00 affronterà il Torino, tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona, per il match che inaugura l’ottava giornata di campionato. Sette punti dividono le due compagini, gli azzurri saldamente al primo posto, in coabitazione con l’Atalanta, mentre i piemontesi a ridosso della zona europea. Gli uomini di Spalletti sono reduci da tre vittorie consecutive e intendono dar seguito alla striscia positiva, diverso discorso per gli ospiti che arrivano a Fuorigrotta con due sconfitte di fila e desiderosi di invertire il trend.

SIMEONE GUIDA L’ATTACCO, SI RIVEDE POLITANO

Per la sfida non ci saranno particolari cambi. Tiene banco la questione sull’esterno destro d’attacco, dove pare che Politano sia pronto al rientro e quindi favorito su Zerbin e il malconcio Lozano. Probabile impiego di Simeone, per tentere il Torino più basso, mentre Raspadori pronto a subentrare a gara in corso. Oltre ad Osimhen, ormai a pochi giorni dal rientro, non ci sarà Gaetano, fermato da alcuni sintomi influenzali.

UN RIENTRO E TRE OUT

Tre assenti per Juric, che dovrà fare a meno di Ricci, Pellegri e Vojvoda. Recuperato, invece, Miranchuk che sarà in attacco, in compagnia di Vlasic, a sostegno di Sanabria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric