Napoli. Suggestione Ibra, Materazzi: Raiola ci lavora da tempo

Nei giorni scorsi ha fatto il giro dei media un video di Zlatan Ibraimovic, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain, nel quale si prometteva al Napoli. (LEGGI QUI)

A conferma di ciò Matteo Materazzi, agente Fifa, ai microfoni di Radio Goal, ha parlato proprio dell’attaccante svedese e della volontà di Mino Raiola di riportare il suo pupillo in Italia. Secondo Materazzi non sarebbe un colpo impossibile per la società di Aurelio De Laurentiis, vista la clausola rescissoria di Higuain. Infatti guadagnando i 94milioni di euro e dicendo addio al Pipita, la suggestione Ibrahimovic potrebbe avere dei contorni reali. Raiola ci lavora già da tempo. Potrebbe essere il sostituto ideale per arrivare ad un traguardo importante come lo Scudetto. Credo che in Italia la sua preferenza sia per il Napoli, vuole una piazza calda e Napoli sarebbe perfetta per lui. I tifosi gioiscono, ma se arriva Ibra è quasi certo che andrà via Higuain.

A puntare gli occhi sull’ormai ex parigino è ancora una volta il Milan. Il sogno di Berlusconi, infatti, sarebbe quello di riportarlo alla sua corte nella speranza di risanare le sorti di una squadra allo sbaraglio. Ma secondo l’ex Premier Ibra vorrebbe 30 milioni di euro, per questo la sua prossima destinazione sarebbero gli emirati arabi. Un’indiscrezione questa, che Berlusconi avrebbe rilasciato nei minuti precedenti della trasmissione L’Aria che tira.

Cristina Mariano