Dopo tutto il trambusto scaturito dalla sconfitta al Castellani, contro l’Empoli, è arrivato il giorno di Napoli – Sassuolo. Tra qualche ora gli azzurri scenderanno sul terreno di gioco del Maradona per affrontare gli emiliani nella 35esima giornata di campionato. C’è da blindare la qualificazione in Champions League oltre a ritrovare necessariamente la vittoria, che manca da tre partite.
LE ULTIME IN CASA NAPOLI
Ospina torna tra i pali e si rivede Di Lorenzo. Queste le importanti novità per Spalletti che ritrova anche Koulibaly, che ha scontato la squalifica e tornerà al centro con Rrahmani, mentre sugli esterni Mario Rui e appunto Di Lorenzo. A centrocampo Anguissa e Fabina Ruiz con Lozano, Mertens e Insigne alle spalle di Osimhen.
LE ULTME IN CASA SASSUOLO
Dionisi è costretto a rinunciare a Traore, ma ritrova Djuricic dal primo minuto. Non ci sarà nemmeno Toljan. In porta Consigli, davanti a lui Muldur, l’ex Chiriches, Ferrari e Rogerio. In mediana Lopez e Frattese, mentre sulla trequarti Berardi, Raspadori e Djuricic. Unica punta Scamacca.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli: Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca. All. Dionisi