Napoli-Sassuolo. Out Traore, rientri per Spalletti: le probabili formazioni

Dopo tutto il trambusto scaturito dalla sconfitta al Castellani, contro l’Empoli, è arrivato il giorno di NapoliSassuolo. Tra qualche ora gli azzurri scenderanno sul terreno di gioco del Maradona per affrontare gli emiliani nella 35esima giornata di campionato. C’è da blindare la qualificazione in Champions League oltre a ritrovare necessariamente la vittoria, che manca da tre partite.

LE ULTIME IN CASA NAPOLI

Ospina torna tra i pali e si rivede Di Lorenzo. Queste le importanti novità per Spalletti che ritrova anche Koulibaly, che ha scontato la squalifica e tornerà al centro con Rrahmani, mentre sugli esterni Mario Rui e appunto Di Lorenzo. A centrocampo Anguissa e Fabina Ruiz con Lozano, Mertens e Insigne alle spalle di Osimhen.

LE ULTME IN CASA SASSUOLO

Dionisi è costretto a rinunciare a Traore, ma ritrova Djuricic dal primo minuto. Non ci sarà nemmeno Toljan. In porta Consigli, davanti a lui Muldur, l’ex Chiriches, Ferrari e Rogerio. In mediana Lopez e Frattese, mentre sulla trequarti Berardi, Raspadori e Djuricic. Unica punta Scamacca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli: Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca. All. Dionisi