Napoli. Rrahmani pronto a vestirsi d’azzurro

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua a mostrarsi molto attivo in questa sessione di calciomercato. Dopo Diego Demme e Stanislav Lobotka, gli azzurri hanno piazzato un terzo colpo che prende il nome di Amir Rrahmani.

Il club azzurro, secondo ‚ÄòGianlucaDiMarzio.com’, si è accaparrato il calciatore classe 1994 dall’Hellas Verona per la cifra di 14 milioni di euro. Ci sono gli ultimi dettagli da limare sui termini di pagamento, ma il difensore kosovaro, pilastro principale della retroguardia scaligera in questa stagione (18 presenze), può già ritenersi un calciatore degli azzurri. Tuttavia, il giocatore ex Dinamo Zagabria non farà scalo ai piedi del Vesuvio già a gennaio. Amir Rrahmani, infatti, resterà in prestito secco al club gialloblù guidato da Ivan Juric per poi raggiungere la sua nuova squadra a fine campionato. Lo stesso giocatore sarebbe atteso già domani nella nota clinica Villa Stuart per le consuete visite mediche.

Resta ancora in alto mare, invece, la pista che porta all’altro calciatore targato Hellas Verona, ovvero, Sofyan Amrabat. Il club azzurro ha già, da diverso tempo, raggiunto un accordo con la società veneta, ma deve ancora trovare un’intesa con il classe 1996. Il calciatore di nazionalità marocchina, anch’egli tassello fondamentale nella rosa di Juric, è un altro obbiettivo di mercato del club azzurro. Insomma, il Napoli continua senza remore il suo intenso lavoro in questa sessione di calciomercato.

 

Nunzio Marrazzo