Napoli. Out in quattro per la sfida di Coppa Italia: i convocati di Gattuso

Al termine della consueta seduta di rifinitura andata in scena questo pomeriggio sui campi del centro sportivo di Castelvolturno, mister Gennaro Gattuso ha reso nota la sua lista dei convocati in vista del match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Perugia del neo tecnico Serse Cosmi, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio San Paolo.

Anche per la sfida di Coppa, mister Gattuso dovrà fare a meno di ben quattro elementi. Non prenderanno parte alla sfida casalinga Kalidou Koulibaly (distrazione di primo grado al bicipite femorale), Faozi Ghoulam (problemi muscolari), Nikola Maksimovic (distrazione di primo grado al muscolo retto femorale destro) e Dries Mertens (fastidio agli adduttori). Quartetto ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Mentre nell’elenco figura il nome di Alex Meret. Il portiere ha smaltito il problema fisico che gli ha impedito di prendere parte alla sfida all’Olimpico con la Lazio. Presente alla sfida anche Amin Younes, rimasto ai box a margine della gara con i biancocelesti per un attacco febbrile. Prima convocazione, invece, per Diego Demme. Il neo acquisto, prelevato in questa sessione di calciomercato dal Lipsia, è pronto all’azione con la maglia azzurra. Del match sarà anche Orestis Karnezis, indisponibile a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra subito nel corso dell’allenamento di ieri.

I CONVOCATI: Karnezis, Meret, Ospina; Mario Rui, Luperto, Di Lorenzo, Hysaj, Manolas, Tonelli; Demme, Allan, Fabiàn, Elmas, Zielinski, Gaetano; Callejon, Llorente, Lozano, Insigne, Younes, Milik.

 

Nunzio Marrazzo